Ci vediamo a BIT 2018!

Shares

I Piccoli Grandi Viaggiatori saranno presenti anche alla Bit di Milano! Amici travel blogger, potenziali collaboratori, contattateci per incontrarci domenica 11 febbraio! Saremo lì tutto il giorno dal mattino fino alle 17.30.

PROGRAMMA DI DOMENICA 11 FEBBRAIO

La mattina saremo in giro tra gli stand. Creta, Irlanda del Nord e Norvegia sono le mete internazionali che ci interessano per il 2018. Ma alla Bit veniamo soprattutto per i contatti nazionali, in primis le Marche in cui ci piacerebbe essere a giugno. Poi ci sono tante altre regioni dove ci piacerebbe tornare dalla Sicilia al Trentino Alto Adige!

Per pranzo o per il caffè ci piacerebbe incontrare tanti altri blogger. Quelli che abbiamo già incontrato, quelli che conosciamo solo via Social e perché no, anche di completamente nuovi!

Infine dalle 15.30 alle 17.30 saremo agli Speedy Meeting organizzati da Bit per l’incrocio tra blogger e aziende! Veniteci a trovare lì se vi interessano blog di viaggi per famiglie, di Viaggiatori indipendenti che amano scoprire la cultura, le tradizioni e il buon cibo delle mete visitate. Anche al di fuori delle vie più battute e delle scelte più facili e scontate!

Seguiteci domenica su:

Twitter

Facebook

Instagram

 SE TI INTERESSA QUESTO POST CONDIVIDILO!

Shares

7 risposte

  1. Ciao, anche ero presente alla Bit…per me è stata un’esperienza molto positiva (a parte gli speedy meeting). Ho preso molti contatti e anche idee per nuovi articoli sul blog 🙂

  2. Mi sembrano davvero molto interessanti le vostre mete internazionali! Com’è andata alla fiera? Io avevo intenzione di andarci ma purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi e mi è dispiaciuto tanto perché avrei voluto incontrare le blogger e provare a mettermi in contatto con qualche ente. Ne valeva la pena?

    1. Ciao! dal punta di vista blogger mi è piaciuto di più il TTG di Rimini. Il “Meet Your blogger” era organizzato molto meglio. Poi comunque c’era la possibilità di presentarsi agli stand, volendo contattare prima gli espositori con i propri progetti. Per cui le possibilità di mettersi in gioco ad una grande fiera del turismo come BIT non sono mancate. Come occasione di incontro con altri blogger poi è stata perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!