Grecia con bambini piccoli

Grecia con bambini piccoli: la Grecia è low cost e tutta kids friendly. I Greci adorano i bambini! Questi due fattori la rendono una meta ideale per le famiglie. Pensate che Laura non aveva neanche 9 mesi quando l’abbiamo portata nel Peloponneso.

In questa parte della Grecia ci hanno stregato la tranquillità e autenticità di posti come Koroni, la Baia di Navarino, etc.
Per andare nel Peloponneso con bambini vi consiglio di scegliere la tratta diretta Ryanair Orio al Serio – Kalamata, perchè vi ritroverete già nel Peloponneso, accorciando molto il tragitto in auto.

Se non avete bimbi piccolissimi e amate gli on the road potete anche prendere un volo diretto dall’Italia per Atene. Da qui noleggiate la macchina e – dopo aver esplorato questa città unica al mondo – partite alla volta di Korinto. Qui una pausa è d’obbligo per visitare il sito archeologico e assaporare l’autentica cucina greca. Proseguite, poi, fino a Kalamata, Koroni e all’esplorazione di tutto il Peloponneso.
Per dormire e mangiare nel Peloponneso con bambini leggete i nostri suggerimenti su Koroni e Kalamata.

Ma la Grecia sono anche le sue innumerevoli e splendide isole: qui trovate una guida a scegliere l’isola greca adatta a coppie e famiglie, frutto dell’intervista alla mia amica Juna di Meravigliose Isole Greche, specializzata proprio nelle isole della Grecia!

Volete il nostro consiglio per un’isola greca da visitare con bambini e ideale anche per gli amanti degli on the road? Creta con il suo fascino, le sue tradizioni e la sua varietà non potrà assolutamente deludervi. Qui trovate itinerario e tutti i nostri consigli divisi per le varie zone per scoprire cosa vedere a Creta.

Ultimi articoli

error: Content is protected !!