Trentino Alto Adige con bambini

Trentino Alto Adige con bambini? Forse la meta più a misura di bimbo di tutta Italia: con il suo clima fresco, la natura incontaminata, le tante attività, parchi giochi e hotel a misura di bimbo…in poche parole un paradiso per genitori e piccoli!

I luoghi che meglio conosco e preferisco per un soggiorno in Trentino Alto Adige con bambini sono la Val Badia, dove sono cresciuta vacanza dopo vacanza, trascorrendo spensierate settimane sia in inverno che in estate con i miei genitori!

Amandola così tanto per i suoi paesaggi insuperabili e la sua impeccabile organizzazione e accoglienza turistica vi ho dedicato diversi post!

Anche la vicina Val Pusteria è una meta ideale per famiglie e nel post qui sopra parte dei ristoranti citati si trovano in questa valle.

Infine, l’anno scorso siamo stati anche in Val di Fiemme e devo dire che l’accoglienza è stata all’altezza della sua fama di meta ideale per famiglie: nel post linkato appena sopra vi suggerisco anche un Aparthotel perfetto per famiglie, provato da noi!

E qui vi racconto nel dettaglio cosa fare con bambini tra Cavalese e Tesero!

Ultimi articoli

error: Content is protected !!