Norvegia fai da te

Se sei in cerca di informazioni su come organizzare un viaggio in Norvegia e le tappe da non perdere sei nel posto giusto.

o

Noi ci siamo stati tra dicembre e gennaio: è stato un viaggio di due settimane indimenticabile e che non ha deluso le nostre aspettative. Nei nostri post trovi tante informazioni dirette su come organizzare il viaggio, come spostarsi, quali tappe non perdere compreso un tratto sul mitico postale dei fiordi e cosa vedere nelle affascinanti città della Norvegia.

E se viaggi in Norvegia con bambini? Niente paura, la Norvegia è forse il paese più kids friendly che abbiamo mai incontrato…Tutto è a misura di bimbo e questo rende le cose molto semplici per i genitori e più divertenti per loro.

o

Scorri i titoli dei post: troverai i nostri diari di viaggio, i nostri video e le foto dei luoghi che abbiamo visitato, gli itinerari e tanto altro.

o

La Norvegia è un paese incredibile, offre una delle nature più incredibili al mondo. E’ stato uno di quei viaggi in cui, ancora prima di tornare, hai già capito che dovrai tornare, perchè troppa è la curiosità di ammirare tali bellezze in altre stagioni e scoprirne nuovi angoli segreti.

o

Caratteristici villaggi, scogliere a picco sul mare, sconfinate distese di un bianco sconfinato, buon cibo – ebbene sì, con nostra grande sorpresa! – anche se prezzi molto cari. Nei post troverai anche tanti consigli su come risparmiare prima nella pianificazione del viaggio e poi una volta sul posto scegliendo determinati locali e strutture, o adottando alcuni accorgimenti.

o

Sei pronto a sfogliare i nostri articoli e prendere spunto su cosa vedere in Norvegia durante il tuo prossimo viaggio? Ti accompagniamo da Oslo a Bergen e lungo i fiordi. Poi ci imbarcheremo su Hurtigruten, il postale dei fiordi per terminare la nostra avventura all’estremo Nord, tra l’isola di Senja e Tromso.

Buona lettura…e come dico sempre, un viaggio inizia a farti sognare già mentre lo stai pianificando!

Sei tornato dalla Norvegia e sei anche tu nostalgico come me? Ecco tanti altri spunti per scegliere dove andare in Europa con bambini!

ElisaBN-Pagina.jpg

Elisa Scuto

SEGUIMI SU

Sali a bordo coi Piccoli Grandi Viaggiatori!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy.

Il tuo nome, cognome, email e IP code saranno conservati, nel link alla Policy qui sopra trovi tutte le informazioni in merito.

TRENTINO ALTO ADIGE CON BAMBINI

MARCHE

Ultimi articoli

error: Content is protected !!