Podcast Itinerario di due settimane in Norvegia: raccontato su Mood Italia Radio

Shares

Un’intera ora per parlare di un itinerario di due settimane in Norvegia…o meglio del nostro itinerario di viaggio in Norvegia: un invito a nozze per me!

E così ho accolto con entusiasmo l’invito di Ninni Ricotta di Mood Italia Radio, nell’ambito della collaborazione tra la sua emittente e in particolare il programma “Non volare  ma viaggiare” con AITB, l’Associazione Italiana Travel blogger.

Se siete interessati a viaggiare in Norvegia questo itinerario di due settimane potrebbe davvero fare al caso vostro: da Oslo a Tromso senza auto, ma  con la chicca di passare qualche notte a bordo del Postale dei Fiordi….e poi tante altre meraviglie! Come scoprirete nel racconto, viaggiare in Norvegia spostandosi senza auto è possibile perchè le alternative sono efficienti, ma soprattutto un viaggio nel viaggio e ci hanno offerto panorami unici.

Il postale dei fiordi con bambini

E poi tanti consigli su come risparmiare, quando andare in Norvegia, quando e come prenotare, perchè è consigliatissimo andare in Norvegia con bambini e via dicendo…

Ma insomma non vi posso mica raccontare tutto, no?! Ascoltate e gioite insieme a me: potrebbe essere il primo passo per costruire uno dei viaggi più belli della vostra vita: così è stato per me!

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Scuto

SEGUIMI SU

Sali a bordo coi Piccoli Grandi Viaggiatori!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy.

Il tuo nome, cognome, email e IP code saranno conservati, nel link alla Policy qui sopra trovi tutte le informazioni in merito.

TRENTINO ALTO ADIGE CON BAMBINI
MARCHE
error: Content is protected !!