Se state pensando di visitare questo luogo, almeno una volta vi sarete chiesti: “come arrivare alla spiaggia di Balos?”. Qui sotto tutte le risposte con pro e contro e, naturalmente, il mio suggerimento finale, soprattutto per chi viaggia con bambini!
I DUE MODI PER ARRIVARE ALLA SPIAGGIA DI BALOS
ARRIVARE A BALOS CON IL TRAGHETTO DA KISSAMOS
ARRIVARE A BALOS IN AUTO PIÙ SENTIERO A PIEDI
ARRIVARE A BALOS CON BAMBINI
GUARDA IL VIDEO DELLA NOSTRA GIORNATA A BALOS
IL NOSTRO SUGGERIMENTO CON BAMBINI (E NON)
- È l’unico modo per arrivare al punto panoramico da cui si vede la vista dall’alto sulla laguna..da urlo!
- È l’unico modo per arrivarci al mattino e trovare meno gente in spiaggia.
- Sbarcando alle 13.30 dal traghetto, oltre a vivere molta meno poesia, non troverete più due lettini e un ombrellone…Soprattutto con bimbi piccoli la cosa non è da sottovalutare se si vuole stare diverse ore!
I SERVIZI PRESENTI NELLA SPIAGGIA DI BALOS
Per altro vi informo che, una volta in spiaggia, due lettini e un ombrellone hanno l’onestissimo prezzo di 8 € per tutto il giorno al tempo della nostra visita.
L’acqua oltre a essere azzurrissima è molto bassa in alcuni punti, essendo una laguna e ovunque digrada dolcemente: un paradiso per i bambini!
Se desiderate scoprire altre spiagge paradisiache a Creta Ovest proseguite il viaggio con noi.
E’ presente, inoltre, un piccolo punto ristoro che vende panini, gelati, frutta e altri snack, i prezzi non sono convenienti, ma se considerate la location ci sta!
SE SIETE CON UN SOLO BIMBO PICCOLO:
SE SIETE CON DUE BIMBI PICCOLI:
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO CONDIVIDILO!
2 Comments
Questa spiaggia sembra davvero bella. Avete fatto bene a non farvi scoraggiare e a decidere di andare a piedi invece che col traghetto. Cosi avete goduto di più ore di mare e di meno confusione.
Sì, a posteriori ne sono decisamente convinta anche io…il viaggio è sempre un po’ anche spostare i propri paletti un pò più in la, no?!