Due anni di Piccoli Grandi Viaggiatori!

Shares

Due anni di Piccoli Grandi Viaggiatori…Due anni che sono volati!

Non pensiate che non ci sia stato tanto lavoro dietro… Ce n’è stato una marea!! Notti e notti a scrivere, creare gallerie di foto e analizzare dati… E poi con il prezioso contributo della mia dolce metà, ad analizzare site maps, velocità del sito, e chi più ne ha più ne metta!

Ma vogliamo parlare del lato bello?! Ho avuto le prime richieste di post sponsorizzati e i dati dei lettori che si sono impennati tra gennaio e ottobre. Il primo invito ad un blog tour da parte dell’hotel San Salvador, che mi ha lasciato un calore umano incredibile dentro! Ancora, ho avuto le prime risposte positive a mie richieste di collaborazioni con partner di tutto rispetto!

DOVE DORMIRE IN ROMAGNA CON BAMBINI

Il blog mi ha anche accompagnato in un cambio lavorativo mica da ridere. Da dipendente, di un lavoro che ormai non sopportavo più, a professionista in proprio che si divide (o per lo meno ci prova!) tra essere social media manager,  web content editor, docente, blogger e…mamma di due bimbi di 5 anni e 20 mesi!!!

E i viaggi? Sì perché un blogger deve anche viaggiare! Visto che siamo un family travel blogger non potevamo tirarci indietro tutti e 4! E così insieme siamo stati in Val d’Aosta, a Cogne e in Val d’Ayas a gennaio…Poi a fine aprile nella vivace Belfast e sulla bellissima Causeway Coast on the road.

COME ARRIVARE SULLA CAUSEWAY COAST E COSA FARE
Ed eccoci a giugno in Romagna e Marche, tra blog tour e prolungamento a piacere per ammirare il Conero. Resistiamo a luglio a casa – con un caldo improbabile – senza dimenticare una scappata in Provenza a vedere la lavanda..se vi ispira la Provenza date un’occhiata ai colori delle foto! Per poi ad agosto rinfrescarsi lungo il trenino del Bernina e godere di una natura fantastica! Settembre è stato un dolce ritorno nel mio amato Alto Adige, conoscendo splendide strutture come il Villa di Bosco. A ottobre abbiamo avuto il piacere di tornare al volo a Rimini per il TTG, Poi a dicembre per il press tour di Mirabilandia.

Due anni di Piccoli Grandi Viaggiatori

Infine, ma non per importanza, quante persone con la mia stessa passione ho incontrato tra febbraio e novembre?! A fiere di settore, blog tour e altre occasioni è stato bello riconoscere un volto dietro ad un nome o scoprirne di assolutamente nuovi! Grazie anche ai ragazzi di Travel 365 per aver organizzato un’apericena fuori TTG per conoscerci tutti meglio! Quanta affinità e simpatia ho scoperto in certi casi! Tutto questo è blogging,  è quella parte che ti fa andare avanti…nonostante il sonno perso, nonostante le difficoltà!

L’anno si chiude con il viaggio dei viaggi…Come sempre quello che è ancora da fare! La Norvegia la sto sognando da oltre un anno per paesaggi e natura. La scelta di viverla in inverno, come sempre con tutta la famiglia, porta qualche responsabilità e accorgimento in più nei confronti dei bimbi per ripararli dal freddo! Qualcuno, anche di molto vicino a me, pensa che io sia completamente pazza! Qualcun’altro ha creduto così tanto in noi da diventare nostro sponsor tecnico per tutta la famiglia, come il Decathlon store di Albenga..E poi sono nate le collaborazioni con Visit Norway e un resort sull’isola di Senna… Insomma, questo viaggio mi sta portando già tante soddisfazioni prima ancora di partire!

Ma di come prepararsi ad un viaggio invernale in famiglia vi parlo nel prossimo post!

Shares

10 risposte

  1. Che traguardo fantastico…io ho iniziato solo da un mese e mezzo….mi sento lontanissima da te eheheh :)!
    Devo dire che è bello che tu abbia voluto condividere la tua gioia e soddisfazione con tutte le persone che ti leggono. Spero di poter riuscire anche io tra qualche anno, a scrivere un post come il tuo, e ti penserò sicuramente!

  2. Intanto tantissimi auguri per questo super traguardo è anche se un po’ stancante (da mamma ti posso capire) le soddisfazioni quando arrivano fanno sempre molto piacere! Quindi vi auguro mille altri viaggi 😉

  3. Quanti viaggi hai fatto! Non vedo l’ora di saperne di più sulla Norvegia perché probabilmente ci tornerò il prossimo anno: è un paese che adoro quindi mi piace rivederlo attraverso i viaggi di altre persone.
    Sono stata la scorsa estate al San Salvador in vacanza e mi sono trovata benissimo: al di là della qualità dell’albergo e del cibo, è uno di quei posti dove ti senti veramente il benvenuto, dove i proprietari si fanno in quattro per farti sentire a casa – e ci riescono benissimo!

  4. Quante belle soddisfazioni, Elisa! Conoscerti al TTG è stato un vero piacere, una delle cose più belle che questo mondo porta. 🙂
    Adesso non mi resta che aspettare con super curiosità il vostro viaggio in Norvegia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!